Assistenza condominiale

Quando si tratta della vita in un condominio, è importante che la gestione degli spazi comuni e delle pratiche burocratiche sia affidata ad amministratori competenti. APPC, tramite i propri amministratori, offre un supporto per condomini completo e professionale a Parma.

Supporto completo per condòmini e condomìni

Assistenza e consulenza in materia condominiale:

- Esami di bilanci preventivo e consuntivo,

- Esame delibere assembleari,

- Impugnativa delibere assembleari,

- Esame regolamenti condominiali,

- Attivazione procedura di mediazione,

- Consulenza e assistenza in materia di Superbonus 110%.

APPC è disponibile per fornire un efficace supporto ai condomini, informandoli sulle tempistiche e sulle procedure da seguire per ottenere il Superbonus.

• condominio

Pulsante
  • rappresentazione gestione delle controversie condominiali

Pulsante

Gestione completa di controversie condominiali

Il supporto per i condomini è essenziale in circostanze eccezionali e delicate, quali l'attuale pandemia, ma è sempre importante per garantire un supporto nell'organizzazione del condominio sempre tranquilla ed efficiente.

Per questo i professionisti di APPC vi aspettano per una consulenza e per risolvere eventuali dubbi.

I nostri consulenti sono a disposizione degli associati nell'affrontare sia in previsione della partecipazione alle assemblee condominiali che nel corso delle assemblee stesse.

La nostra associazione offre il più completo supporto nelle questioni di controversie condominiali.

I nostri legali sono a vostra disposizione per trovare la soluzione alle vostre controversie e per l'assistenza nelle eventuali impugnature di delibere o nelle controversie condominiali.

Amministratore di condominio

La nostra associazione è a vostra disposizione per supportarvi nei rapporti con i vostri amministratori.

• complesso condominiale

Icona – Telefono